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Management 3.0 Foundation Workshop
Il workshop Management 3.0 Foundation copre teoria e pratica con strumenti e pratiche da usare già dal giorno dopo.
Cos'è Management 3.0?
Management 3.0 è basato sul libro best seller di Jurgen Appelo e mira a creare un ambiente di lavoro ottimale in cui i leader responsabilizzano i dipendenti attraverso lo sviluppo, l'indipendenza decisionale e la risoluzione creativa dei problemi. Utilizzando i principi dell'agilità, il Management 3.0 mira ad aumentare la soddisfazione e la motivazione dei dipendenti, portando a una migliore organizzazione del lavoro e al raggiungimento degli obiettivi organizzativi.
Diventa un Manager 3.0
I nostri workshop Management 3.0 includono storie di dipendenti e manager che condividono le proprie esperienze. Per questo motivo, ogni workshop di Management 3.0 è diverso, come è diversa ogni persona che vuole cambiare la sua strategia di leadership e management. I moduli includono:
- Energizzare le persone: Motivazione e coinvolgimento
- Responsabilizzare i team: Delega e responsabilizzazione
- Allineare i vincoli: Valori e cultura
- Sviluppare le competenze: Apprendimento e competenze
- Sviluppare la struttura: Scalare la struttura organizzativa
- Migliorare il tutto: Gestione del cambiamento
Contenuti
Il corso include esercizi e strumento pratici
Moduli dei contenuti
🌀Management e leadership
🌀Principi del Management 3.0
🌀Pensiero sulla complessità
🌀Motivazione e coinvolgimento
🌀Delega e responsabilizzazione
🌀Valori e cultura
🌀Apprendimento e competenze
🌀Scalare la struttura organizzativa
🌀Gestione del cambiamentoPratiche e Strumenti
🔆Personal Map
🔆Moving Motivators
🔆Kudo Cards
🔆Delegation Poker & Delegation Board
🔆Values Stories & Culture Books
🔆Team Competency Matrix & Exploration Days
🔆Meddlers Game
🔆Change Management Game
🔆Celebration Grid
Il corso Management 3.0
Obbiettivi Formativi
In questo corso imparerete:
- Descrivere la differenza tra lo stile di leadership Management 1.0 e Management 3.0 e cosa significa essere un Leader Agile.
- Identificare un approccio migliore per gestire la complessità e l'incertezza come leader.
- Influenzare attivamente i sei pilastri essenziali delle organizzazioni
- Scegliere tra una serie di pratiche di coinvolgimento dei dipendenti per gestire in modo più eloquente varie situazioni con i membri del team, i colleghi e il proprio manager.
- Aumentare la motivazione dei dipendenti e la collaborazione del team utilizzando la mentalità e le pratiche del Management 3.0.
- Identificare le aree di sviluppo della vostra leadership
Per chi è?
- Imprenditori e Manager
- Team Leader e responsabili del personale
- Executive (CEO)
- IT Executive (CTO, CIO, COO)
- IT Manager, Project Manager, Product Manager,
- Team Leader, Agile Coach
- Scrum Master, Product Owner