• Lean-Agile Procurement Practitioner

    broken image

    RIMANERE COMPETITIVI NON È MAI STATO COSÌ DIFFICILE!

    Tutti noi dobbiamo migliorare il modo in cui troviamo nuovi partner interni ed esterni, servizi e/o prodotti. A causa della crescente domanda del mercato, dobbiamo migliorare radicalmente il time-to-market: giorni/settimane dall'idea al contratto diventeranno la nuova NORMALE!

    Come ha detto Pete Behrens, membro del consiglio di amministrazione di ScrumAlliance: "Lean-Agile Procurement offre un nuovo approccio che riduce e distribuisce il rischio attraverso finanziamenti graduali a valore aggiunto che migliorano i risultati di business"

    Questo offre nuove possibilità ai team ed organizzazioni agili e alle funzioni di procurement e vendite per stare al passo con le moderne sfide di business.

    broken image

    Diventa un Lean-Agile Procurement Practitioner

    Al termine di questo corso avrete:

    • Applicato il Lean Procurement Canvas e sperimentato l'approccio dirompente Lean-Agile Procurement con uno dei VOSTRI casi personali
    • Sfruttato le tecniche agili per un allineamento più efficace sul valore, la gestione degli stakeholder, il sourcing, la contrattazione e la costituzione del team
    • Compreso, con l'aiuto della Heat Map, da dove iniziare per rendere il vostro team, business unit, funzione e organizzazione più competitiva attraverso un significativo miglioramento del time-to-market, mantenendo al contento una qualità eccellente.
    • Ottenuto la certificazione Lean-Agile Procurement Practitioner.
    • Guadagnato l'accesso per un anno alla community online di Lean-Agile Procurement.
    broken image

    Lo stile del nostro workshop

    Ci piace farvi ottenere il massimo e adattare l'agenda anche ai vostri temi, sfide e domande attuali. Crediamo in uno stile di workshop interattivo con meno slide, in cui dedichiamo circa 1/3 del tempo alla teoria e il resto a esercizi pratici, storie, scambio di esperienze, ecc. La cosa più importante è che è sempre molto stimolante e divertente!

  • Il corso Lean-Agile Procurement Practitioner

    Cosa rende speciale questo corso

    • Applicherete i vostri casi di sourcing durante il workshop utilizzando il Lean Procurement Canvas. Dedicheremo quasi tutto il secondo giorno a questo argomento, con il supporto di una delle nostre storie di successo.
    • Valuterete la vostra organizzazione con l'aiuto della nostra Heat Map, in modo da sapere esattamente da dove iniziare dopo il workshop.
    • Incontrerete molte opportunità di apprendimento e condivisione grazie allo scambio tra i partecipanti, all'elaborazione dei rispettivi casi, sfide, insidie, ecc.

    Per chi è?

    Il workshop è pensato per un pubblico interdisciplinare di ogni livello dell'organizzazione, indipendentemente dal fatto che si tratti di acquirenti/fornitori o di industrie pubbliche/private. Dovreste partecipare se siete:

    • Leader che guidano il cambiamento e sono alla ricerca di un nuovo modo di lavorare anche al di là dei confini aziendali, ad esempio Imprenditori, Dirigenti, decision maker, process owner, scrum master, agile coach o agenti di cambiamento.
    • Responsabile Commerciale, Acquisti, Supply Chain e Partnership in cerca di approcci più efficaci per trovare partner/prodotti/servizi, che riducano il rischio e massimizzino il valore aziendale ed il time-to-market.
    • Responsabili della conformità/governance e desiderosi di supportare contratti/partnership più agili, pur rimanendo conformi in un ambiente pubblico o altamente regolamentato